LA MASSERIA

Un’oasi di pace

Dal ‘700

La Masseria Mazzalorsa costruita nei primi del ’700 è compresa in un territorio esteso 1100 ettari che dal 1986 è Oasi di Protezione nella Murgia dei Trulli ed è attraversata dai ponti e dai canali dell’Acquedotto Pugliese.

Si trova lungo uno dei più bei tratti dei sentieri dell’acquedotto pugliese attraverso un itinerario che consente di camminare lungo alcuni dei ponti più alti che permettono di ammirare il paesaggio del bosco da un lato e l’ampia vallata del canale di Pirro dall’altro.

Relax & Natura

Immersa in un’oasi verde di circa venti ettari di boschi (fragni, lecci, roverella) e seminativi, consente di fare escursioni naturalistiche a piedi e con mountain bike.
Durante il periodo estivo, per gli amanti del mare è possibile raggiungere lidi attrezzati o spiagge libere a soli 16km di distanza, per poi rifugiarsi all’interno della Masseria le cui mura spesse circa 1,5m, garantiscono un piacevole refrigerio anche nelle giornate più calde.

1comodo parcheggio gratuito
1100ettari
2Ampi e comfortevoli appartamenti
1Area giochi per i bambini

Comfort & Familiarità

I due appartamenti sono il risultato di un attento e qualificato lavoro di ristrutturazione e valorizzazione dell’antica Masseria. Materiale e oggetti sono stati ricercati e selezionati con cura e attenzione.
Questa location consente di concedersi una vacanza immersi nel verde e lontani dal caos.